VIADANA – La Flai Cgil di Mantova, unica sigla sindacale presente, ha eletto 4 rappresentanti sindacali all’interno del macello Ghinzelli di Viadana, gruppo Pini. Le elezioni per il rinnovo della Rsu si sono tenute nei giorni scorsi e si è registrata un buona partecipazione con circa l’80% degli aventi diritto (87 su 109) recatisi a votare. Ciò a dimostrazione dell’importanza dell’appuntamento in grado di restituire protagonismo a lavoratrici e lavoratori.
La Flai Cgil di Mantova ha eletto Luca Bonesi (30 voti), Angelo Gialdi (30 voti), Daniele Tampieri (14) e Massimo Barbiani (6).
“Siamo molto soddisfatti di questo risultato – dichiara Ivan Papazzoni, Segretario della Flai Cgil di Mantova – perché si è vista la partecipazione di tantissime e tantissimi lavoratori, con la riconferma a grande maggioranza dei due delegati uscenti. Un ringraziamento particolare a Germano Rami, rappresentante sindacale uscente, vicinissimo alla pensione, per l’importante lavoro, costante e capillare, svolto in questi anni per difendere diritti e tutele sempre a rischio”.