Nidil

nidil

NIdiL – NUOVE IDENTITÀ DI LAVORO

Nidil è la struttura sindacale della CGIL rivolta alla tutela e rappresentanza dei lavoratori cosiddetti “atipici”. Per atipici si intendono i lavoratori interinali, i collaboratori sia coordinati e continuativi che occasionali e a progetto, gli associati in partecipazione e i consulenti a partita Iva senza dipendenti.
L’attività svolta nel corso di questi anni (Nidil è nato nel settembre del 1998) è tesa da un lato a offrire servizi qualificati e adeguati alle esigenze di questa categoria di lavoratori che presenta peculiarità differenti rispetto al lavoro dipendente tradizionale e dall’altro lato a tutelare e rappresentare con un’azione politico-sindacale il più efficace possibile.
Così per i lavoratori/trici interinali è stato attivato un servizio di consulenza contrattuale, di controllo delle buste paga e del livello di assunzione.
Infine, dal 2000 per i procacciatori d’affari e i consulenti con partita Iva senza albo professionale teniamo la contabilità e offriamo assistenza specifica.

Sito interntet: www.nidil.cgil.it

Sedi e contatti

Mantova

Via A. Altobelli, 5

Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Si consiglia di telefonare per verificare la presenza in sede.

Sedi territoriali provinciali previo appuntamento telefonico

responsabile provinciale

Responsabile Provinciale

Gloria Pavesi