Sicurezza, in Sala Motta si è riunito il coordinamento degli RLS e RLST della CGIL di Mantova. Il 21 febbraio sciopero e presidio in piazza Martiri

MANTOVA – Oggi, martedì 20 febbraio, si è riunito in Sala Motta nella sede della Camera del Lavoro di Mantova il coordinamento degli Rls/Rlst (rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza) della Cgil di Mantova su iniziativa del Dipartimento Salute e Sicurezza.

Prima della riunione presieduta dal segretario con delega alla sicurezza Mauro Mantovanelli, da Mauro Mazzola del Dipartimento Salute e Sicurezza della Cgil di Mantova e alla quale ha preso parte anche il segretario generale della Cgil di Mantova Daniele Soffiati i partecipanti hanno sollevato cartelli con la scritta “Fermiamo la strage” riferita si recenti incidenti mortali sul cantiere di Firenze.
A tal proposito MERCOLEDI’ 21 FEBBRAIO dalle 16.30 alle 17.30 si terrà un Presidio a MANTOVA in piazza Martiri di Belfiore per chiedere interventi concreti utili a fermare quella che sta diventando, come detto, una vera e propria strage,