La Cgil di Mantova, con tutte le categorie,

condanna fermamente l'aggressione naziskin avvenuta sabato 5 agosto in centro a Mantova.

La Cgil esprime tutta la propria solidarietà al giovane aggredito.

Tali espressioni fasciste di violenza e intolleranza non possono e non devono trovare terreno fertile nel nostro territorio.

La Cgil auspica che i responsabili di questa azione criminale vengano al più presto individuati e puniti.

La Camera del Lavoro - CGIL - di Mantova

seleziona UN/A IMPIEGATO/A

da adibire al ruolo di

operatore dell’Ufficio Vertenze

cgil mnEmergenza caldo: la Cgil apre la Camera del Lavoro agli anziani

Il caldo record non accenna a diminuire e la Cgil di Mantova apre la propria sede, con aria condizionata, agli anziani. La Camera del Lavoro di Mantova, in via Altobelli 5, allestisce da giovedì 3 agosto nel salone Motta, al primo piano, dalle 14.30 alle 18.30, uno spazio in cui gli anziani – magari privi a casa di aria condizionata – possano passare pomeriggi tranquilli e al fresco. Saranno predisposti tavolini per giocare a carte e saranno messi a disposizione libri, riviste e bevande per rinfrescarsi. L'iniziativa è rivolta sia agli iscritti che ai non iscritti.

bonus famigliaContributo bonus famiglia - bando nidi gratis 2017

Provvedimenti di Regione Lombardia fino al 31 ottobre 2017: CONTRIBUTO BONUS FAMIGLIA; RINNOVATO IL BANDO PER NIDI GRATIS 2017/2018
Per informazioni rivolgersi allo Sportello Sociale presso la Camera del Lavoro di Mantova il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 8.30 alle 12.00. Telefono 0376.202256
Scarica il Volantino

attivo delegatiVenerdì 9 giugno alle ore 9.00 al MAMU è convocato l' attivo provinciale di tutti i delegati e le delegate, in preparazione della grande manifestazione nazionale a Roma del 17 Giugno 2017.