presentazione libro Gaeta

Mercoledì 8 novembre 2017: “Il mio viaggio - Donne 1943-1945”

Mercoledì 8 novembre 2017 alle ore 17.30  si terrà in sala Enore Motta della Camera del Lavoro di Mantova la presentazione del libro/CD “Il mio viaggio - Donne 1943-1945” di Domenico Gaeta. Questo libro, insieme al CD musicale allegato, racconta le storie di donne che durante la Resistenza hanno operato attivamente nella nostra provincia partecipando alla lotta di Liberazione. Oltre all’autore parteciperà anche Maria Zuccati Presidente onoraria Anpi Provinciale.

ndrangheta fronte low-703x1024Venerdì 6 ottobre: presentazione del libro "Fuoco Criminale. La 'ndrangheta nelle terre del Po"

Venerdì 6 ottobre alle 17.00, in Camera del Lavoro a Mantova, ospiteremo  la giornalista Rossella Canadè, autrice del libro "Fuoco Criminale. La 'ndrangheta nelle terre del Po".
Rossella ci parlerà dell'infiltrazione della criminalità organizzata nella nostra provincia. Un'infiltrazione che riguarda da vicino le ditte edili, di trasporti, di movimento terra. L'incontro è aperto a tutti, vi aspettiamo!