logo-nidil-jpgNIDIL
Nuove Identità di Lavoro

Via A. Altobelli, 5 - Mantova

Nidil è la struttura sindacale della CGIL rivolta alla tutela e rappresentanza dei lavoratori cosiddetti "atipici". Per atipici si intendono i lavoratori interinali, i collaboratori sia coordinati e continuativi che occasionali e a progetto, gli associati in partecipazione e i consulenti a partita Iva senza dipendenti.
L'attività svolta nel corso di questi anni (Nidil è nato nel settembre del 1998) è tesa da un lato a offrire servizi qualificati e adeguati alle esigenze di questa categoria di lavoratori che presenta peculiarità differenti rispetto al lavoro dipendente tradizionale e dall'altro lato a tutelare e rappresentare con un'azione politico-sindacale il più efficace possibile.
Così per i lavoratori/trici interinali è stato attivato un servizio di consulenza contrattuale, di controllo delle buste paga e del livello di assunzione.
Infine, dal 2000 per i procacciatori d'affari e i consulenti con partita Iva senza albo professionale teniamo la contabilità e offriamo assistenza specifica.

Sito interntet: www.nidil.cgil.it

Responsabile Provinciale

Ruggero Nalin
Tel. 0376.202255

Orari sede Mantova:
Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14.30 alle 18.00
Si consiglia di telefonare per verificare la presenza in sede.

Sedi territoriali provinciali previo appuntamento telefonico

Scarica la Guida tascabile del lavoro in somministrazione della provincia di Mantova